• Sei in:
  • Home
  • > Servizi
  • > Modulistica Online
Anagrafe canina - iscrizione, cancellazione

Informazioni
I proprietari devono iscrivere i propri cani in apposito registro tenuto dal comune.
Ad ogni cane viene assegnato un numero di codice di riconoscimento che dovrà essere impresso da un veterinario. Il sanitario rilascerà apposita dichiarazione da consegnare presso il competente ufficio comunale.
Allo stesso ufficio deve essere dichiarata anche la cessione del cane e la morte.

Cosa serve
Deve essere presentata apposita domanda.

Quando
Entro trenta giorni dalla nascita, dal possesso oppure dalla cessione o dalla morte.

Dove
La dichiarazione deve essere resa presso l’ufficio anagrafe canina.
UfficioVigilanza e Controllo
Telefono: 0332273234 - 0332273229 - 0332273232 - 0332273245
Fax: 0332202450
Email: polizialocale@comune.induno-olona.va.it
Pec: indunoolona@pec.it

Orari

 mattinapomeriggio
Lunedì-16:00 - 18:00
Martedì10:00 - 12:30-
Mercoledì--
Giovedì10:00 - 12:30-
Venerdì--
Sabato10:00 - 12:00-
Domenica--

ResponsabileLivio Giuseppe
Ruolo: Responsabile Settore Vigilanza e Controllo
Telefono: 0332273234
Fax: 0332202450
Email: polizialocale@comune.induno-olona.va.it